Calendario Serie TV 2019 USA/UK: Watchman dal 20 ottobre su HBO

A poco più di un anno dal debutto della prima stagione, Amazon Prime Video ha annunciato che la seconda stagione di Jack Ryan debutterà venerdì 1° novembre.

Prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson team consolidato dall’esperienza di Preacher, arriva il 26 luglio in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione da 8 episodi di The Boys.

Il revival di Mad About You (Innamorati Pazzi) debutterà il 20 novembre su Spectrum Originals con i primi sei episodi. Gli altri sei verranno rilasciati il 18 dicembre.

HBO ha annunciato che Watchmen di Damon Lindelof debutterà il 20 ottobre, attendiamo conferma di una data italiana su Sky Atlantic.

Hulu ha annunciato che la seconda stagione di Castle Rock debutterà il 23 ottobre. Starz invece ha comunicato che l’attesa quinta stagione di Outlander andrà in onda dal 16 febbraio 2020.

HBO ha annunciato che la miniserie Catherine The Great con Helen Mirren debutterà il 21 ottobre. La serie è una co-produzione con Sky, ma quest’ultima non ha ancora comunicato una data per l’Italia.

USA Network ha annunciato che la seconda stagione di The Purge debutterà il 15 ottobre seguita dalla premiere della serie Treadstone, ambientata nell’universo dei film di Bourne (entrambe le serie dovrebbero arrivare in Italia su Amazon Prime Video, dopo la conclusione negli Stati Uniti).

La serie tv The Mandalorian debutterà su Disney+ dal 12 novembre. High School Musical: The Musical: The Series dal 12 novembre su Disney+.

La sesta e ultima stagione di Silicon Valley debutterà il 27 ottobre insieme alla nuova comedy Mrs. Fletcher con Kathryn Hahn.

Shameless 10 e Kidding 2 dal 3 novembre su Showtime, con il dramedy con Jim Carrey che manderà due episodi a settimana, Ray Donovan 7 poi partirà il 17 novembre. L’8 dicembre debutteranno la nuova serie di The L Word e la comedy Work in Progress. L’ultima stagione di Homeland dal 9 febbraio 2020.

Get Shorty 3 su Epix dal 6 ottobre. Date di Amazon: 13 settembre Undone, 27 settembre Transparent Musicale Finale, 18 ottobre Modern Love.

La terza stagione dell’antologia Room 104 su HBO dal 13 settembre, la nuova comedy The Righteous Gemstones con Danny McBride, John Goodman debutta su HBO il 18 agosto con un episodio da un’ora per poi passare al formato da 30 minuti.

La seconda stagione di Succession dall’11 agosto su HBO.

La terza e ultima stagione di The Deuce, con James Franco e Maggie Gyllenhaal, debutterà su HBO da lunedì 9 settembre.

Torna Scream, la terza stagione (Scream: Resurrection) andrà in onda dall’8 luglio su VH1 in tre serate consecutive con due episodi al giorno.

FX ha fissato le sue date di partenza autunnali con Mayans MC 2 in partenza il 3 settembre, American Horror Story: 1984, la nona stagione, dal 18 settembre e It’s Always Sunny 14 il 25 settembre.

Our Boys, una co-produzione israeliana tra HBO e Keshet Studios, andrà in onda su HBO il 12 agosto.

Showtime ha “rubato” On Becoming a God in Central Florida con Kirsten Dunst a Youtube Premium, andrà in onda dal 25 agosto.

Why Woman Kill dal 15 agosto su CBS All Access. Mr Mercedes 3 dal 10 settembre su Audience Network. Dal 19 luglio l’ultima stagione di Killjoys su Syfy.

Showtime ha annunciato che la quinta e ultima stagione di The Affair, con Anna Paquin, andrà in onda dal 25 agosto.

I 6 episodi della terza stagione di Divorce arriveranno su HBO da lunedì 1 luglio 16 mesi dopo il finale della seconda.

Starz ha annunciato che la nuova serie The Rook debutterà il 30 giugno.

FX ha annunciato il debutto della terza e ultima stagione di Legion lunedì 24 giugno, il 13 partirà la quarta stagione di Baskets e il 10 luglio inizierà la terza di Snowfall.

USA Network ha annunciato che l’ultima stagione di Suits debutterà il 17 luglio e farà da traino al suo spinoff, Pearson che debutterà la stessa sera nello slot successivo. Come potete intuire dal titolo, la protagonista dello spinoff sarà Gina Torres, nei panni di Jessica Pearson.

Pennyworth, la serie DC sulle origini del maggiordomo di Batman, dal 28 luglio su Epix.

The Loudest Voice la miniserie su Roger Ailes di Fox News con Russell Crowe e Naomi Watts dal 30 giugno su Showtime.

Big Little Lies 2 torna il 9 giugno su HBO (in Italia dal 18 giugno Sky Atlantic).

The Detour 4 debutta su TBS il 18 giugno.

La seconda stagione di Krypton debutterà su Syfy il 12 giugno.

Strange Angel 2 dal 13 giugno su CBS All Access.

Il revival di Veronica Mars debutterà su Hulu il 19 luglio. Sempre su Hulu ma il 31 luglio arriva Four Weddings and a Funeral.

Euphoria il “teen drama” HBO tratto da una serie israeliana, arriva il 16 giugno.

La seconda stagione di Pose debutta l'11 giugno su FX; la sesta di Younger dal 12 giugno su TVLand.

The Terror: Infamy (seconda stagione della serie antologica) e la seconda stagione di Lodge 49 debutteranno il 12 agosto su AMC.

Il 2 giugno sarà invece il giorno della quinta stagione di Fear the Walking Dead e della novità NOS4A2 su AMC.

Su Freeform la seconda stagione di Good Trouble dal 18 giugno, la seconda parte della seconda stagione di Grown-ish dal 5 giugno e la seconda parte della seconda stagione di Siren dall’11 luglio.

Yellowstone 2 dal 19 giugno su Paramount Network.

Showtime al TCA ha annunciato la data di City on a Hill con Kevin Bacon (16 giugno).