Upfront 2019 Fox le date: Prodigal Son il lunedì, Empire chiude con la sesta stagione (e si sposta al martedì)

Update 13 maggio: a sorpresa Fox ha ordinato uno spinoff di 911 intitolato 9-1-1: Lone Star che sarà ambientato in Texas e vedrà Rob Lowe come protagonista nei panni di un poliziotto di New York, un po’ sofisticato, che insieme al figlio si trasferisce a Austin e dovrà bilanciare salvare i più deboli con i propri problemi personali. Ryan Muprhy, Brad Falchuk e Tim Minear sono i produttori esecutivi.

Fox ha ordinato la comedy Outmatched, conosciuta prima come Geniuses con Jason Biggs, incentrata su una famiglia con 4 figli di cui 3 geni, considerata fin da subito perfetta per essere accoppiata con Last Man Standing. Tra quelle rimaste sembra che Patty’s Auto potrebbe avere più probabilità ma dopo gli upfront, mentre Richard Lovely potrebbe essere rigirata.

Sul fronte drama, FOX è sembrata fin da subito avere i prodotti migliori e l’ordine di 5 pilot drama su sei. Su Fox arrivano così Micheal Sheen e Tom Payne, Stephen Dorff e John Slattery, e Kim Cattrall con il regista di The Help Tate Taylor un parterre di nomi importanti per rilanciare la rete.

Le nuove serie ordinate dalla nuova Fox sono tutte co-prodotte con Fox Entertainment.