Kevin Spacey, ritorno a sorpresa in un video dopo il silenzio

Kevin Spacey è ritornato a sorpresa sui social media con un video in cui appare in versione Frank Underwood e affronta la sua uscita di scena...

Kevin Spacey è tornato sui social media condividendo un video intitolato Let Me Be Frank in cui interpreta nuovamente il personaggio di Frank Underwood per parlare della sua uscita di scena nella serie House of Cards e, molto probabilmente, anche delle accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte.
L'attore dichiara: "So cosa volete. Sicuramente avete provato a separarci ma quello che abbiamo è troppo forte, troppo potente. In fondo abbiamo condiviso tutto. Vi ho raccontato i miei segreti più profondi e oscuri. Vi ho mostrato esattamente di cosa sono capaci le persone. Vi ho sconvolto con la mia onestà. Vi ho messo alla prova e vi ho fatto pensare. E vi siete fidati di me, anche se sapevate che non dovevate farlo. Quindi non è finita, non importa ciò che dicono tutti, e poi so cosa volete. Volete che ritorni".

Spacey-Frank prosegue sostenendo che molte persone credono in tutto quello che è stato detto nei suoi confronti e attendono una sua confessione: "Non vedono semplicemente l'ora di vedermi dichiarare che tutto è vero e ho avuto ciò che merito. Non sarebbe facile? Sarebbe tutto così semplice. Solamente io e voi sappiamo che non è mai così semplice, non nella politica, non nella vita. Ma credereste al peggio senza una prova? Non giudichereste in fretta senza i fatti, vero? Lo fareste? No, non voi. Voi siete più intelligenti".

Kevin Spacey è stato accusato di aver compiuto nel corso degli anni molte aggressioni e molestie di tipo sessuale e il 7 gennaio dovrà affrontare in tribunale l'accusa di aver assalito il figlio della presentatrice televisiva Heather Unruh a Nantucket, presso il Club Car Restaurant nel 2017. L'attore è quindi stato licenziato dalla produzione della serie in cui interpretava Frank Underwood e sta affrontando un periodo molto difficile, segnato da numerosi problemi legali e professionali.