Upfronts 2020 The CW: le date per l’autunno

The CW decide di allungare la prossima stagione che partirà ad Agosto per terminare a Luglio con l’obiettivo poi di partire normalmente a ottobre nel 2021. Tutte le serie saranno rimandate a gennaio 2021 con le novità Superman & Lois e Walker che sarà girato appena Jared Padalecki girerà le puntate finali di Supernatural (fine estate inizio autunno), che saranno così trasmesse in autunno. Il palinsesto autunnale sarà ricco di acquisizioni come Tell Me A Story o Coroner.

Arriveranno soltanto in midseason (maggio 2021) le nuove stagioni di Supergirl (per la gravidanza di Melisa Benois), Dynasty, Roswell New Mexico, Legends of Tomorrow, In The Dark e le nuove serie tv Kung Fu e The Republic of Sarah.

Ancora in bilico anche i backdoor pilot di Arrow con al centro Mia Smoak/Green Arrow e Laurel Lance e Dinah Drake; e il prequel di The 100 ambientato subito dopo il disastro nucleare.

Update 4 giugno: The CW ha acquistato la prima stagione di Diavoli la serie di Sky Italia distribuita da NBCUniversal con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Diavoli prenderà lo slot delle 8 pm del mercoledì con Two Sentence of Horror che si sposterà alla domenica e Dead Pixel anticipato all’estate.

Update 17 giugno: Coroner e Tell Me A story debuttano in estate così da poter trasmettere le due stagioni già esistenti.