Back to top
Atlanta 4: il trailer e la data del debutto dell'ultima stagione
FX ha condiviso il trailer di Atlanta 4 svelando così quando debutterà sugli schermi americani l'ultima stagione della serie...

FX ha condiviso il trailer di Atlanta 4, l'ultima stagione della serie con star Donald Glover, svelandone la data di uscita sugli schermi americani: giovedì 15 settembre.
Nel video si vedono i protagonisti alle prese con la vita quotidiana, tra incontri, sessioni nella sala di incisione, rapporti complicati e problemi professionali.

FX ha inoltre svelato che la quarta stagione di Atlanta mostrerà quello che accade al ritorno dal tour in Europa. I protagonisti sono tornati nella città di Atlanta e dovranno capire se è cambiata la loro comunità o se sono loro a non essere più gli stessi.

Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, Earn (Donald Glover), Alfred / 'Paper Boi' (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) erano nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, hanno affrontato da outsider la popolarità e lottato per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Gli executive producer della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Atlanta è prodotta da FX Productions.

Le 14 candidature agli Emmy ricevute dalla seconda stagione di Atlanta sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics' Choice Award.